Bed and Breakfast

001 La casa che accoglie il B&B è caratterizzata da ampie superfici vetrate, sia nella zona giorno che nelle stanze, così da creare un’alternanza continua tra esterno ed interno, di spazi, di luce, di quiete…. Anche fuori stagione è così possibile godere, visivamente di tutto lo spazio.

Così il salotto è un tutt’uno con il patio che dà sul piccolo giardino, dove comodi divani vi accoglieranno per goderne la quiete e il fresco; la sala da pranzo all’interno della casa si fonde con quella esterna, così da consentirvi di scegliere dove preferite godervi la sfiziosa colazione all’italiana.DSC_0149

Quando la spiaggia è troppo affollata potrete usufruire della splendida terrazza all’ultimo piano della casa: immersi nella vasca idromassaggio, godrete di una bellissima vista sulle Apuane che svettano appena dietro al mare, e di un rilassante bagno di sole in totale privacy. Oppure potrete accettare l’invito dell’ospite, che ogni tanto offre un aperitivo al tramonto ad amici e clienti.

Vai a curiosare nella photogallery!

La casa si sviluppa su quattro livelli differenti, tre dei quali sono dedicati alle camere da letto. Ogni camera è stata arredata per accogliere l’ospite in maniera semplice ma raffinata, dotata dei confort essenziali ognuna ha il proprio bagno privato, una piccola televisione e la connessione wireless gratuita.

5_sweet

Le camere sono quattro, Sweet, Giardino, Apuane e Petit ognuna con una sua caratteristica particolare che la rende diversa dalle altre. Ecco perchè anche i prezzi differiscono da una all’altra.

DSC_0022

 

 

Visita il sito per avere tutte le informazioni che cerchi relative a:

camere

prezzi e servizi

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...