About

Sono Francesca e, dato che l’accoglienza è una mia grande passione, ho trasformato la casa delle vacanze in un accogliente B&B.

Questo è diventato il mio lavoro, da Aprile a Ottobre, nel periodo in cui frequentare il Forte raggiunge il massimo fascino. Vengo qui fin da bambina e, come per molti, anche per me il Forte è un luogo caro, fitto di ricordi dell’infanzia, intriso di sapori e profumi tipici a cui non posso rinunciare! E’ bello condividere queste sensazioni con gli ospiti “nostalgici”, ed è bello anche raccontare il Forte a chi non lo conosce.

Questo è uno dei principali motivi che mi ha spinto a creare questo blog: raccontare il Forte.

Al B&B l’atmosfera è molto rilassata, semplice, anche se la casa offre un ambiente raffinato e confortevole, caratterizzato da ampie superfici vetrate, sia nella zona giorno che nelle stanze, così da creare un’alternanza continua tra esterno ed interno, di spazi, di luce, di quiete….

Situato in una zona residenziale del paese, che offre tranquillità anche nei periodi più intensi della stagione, è abbastanza vicino alla spiaggia e ai luoghi della “movida” da poterli raggiungere a piedi o in bicicletta! Già, perchè la bicicletta è il mezzo più usato a Forte dei Marmi, niente salite, niente fatica, solo piacevolezza! Naturalmente il B&B le mette a disposizione dei propri ospiti.

 

DSC_0026 La Casa del Forte era la scritta che avevo sul portachiavi di questa casa ed è diventato il nome del mio B&B!

Sarò felice di conoscere ed accogliere nella mia casa tutte le persone che vorranno sperimentare questa speciale atmosfera, che già per molti è diventata parte del “sapore del Forte”!

 

 

A presto,

Francesca

Visita il sito per scoprire la Casa

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...